Si informa che è da oggi attiva la pagina Instagram dell'Istituto Comprensivo di Cucciago-Grandate-Casnate.
Curata dalla Referente Comunicazione dell'Istituto, la Prof.ssa Erika Testoni, la pagina racconterà la vivace realtà formativa e culturale dei nostri plessi anche attraverso il contributo degli alunni delle scuole secondarie che saranno coinvolti attivamente nella redazione di contenuti e nella creazione di post con il supporto dei docenti.
In particolare, fino a dicembre, i ragazzi potranno sfoderare la loro creatività nella realizzazione di post per celebrare personaggi celebri nei vari campi delle arti e delle scienze.
I contenuti realizzati, sotto forma di post già elaborati o contenuti che verranno elaborati dalla referente, dovranno essere inviati al seguente indirizzo email entro l'ultimo venerdì di ogni mese: erika.testoni.d@iccucciago.onmicrosoft.com

Invitiamo tutti a seguirci e supportarci!

@ICcucciago_grandate_casnate

STAY TUNED!