Ri-connessi – Genitori e figli alla prova del covid

Un ciclo di serate rivolto ai genitori che, ancor più in tempi di emergenze straordinaria, sono alle prese con la quotidiana sfida dell'educazione dei figli. In famiglia tempi di convivenza spesso aumentati e distanze ridotte, limiti e routine rivisitate, nuove norme generali all'esterno condizionano anche all'interno: paura, tensioni, ma talvolta anche maggior vicinanza e complicità,… Continua la lettura Ri-connessi – Genitori e figli alla prova del covid

Vacanze di Pasqua

L'Istituto Comprensivo augura a tutti Buona Pasqua!

Design contest “Meeting table”

L’Istituto Comprensivo di Cucciago Grandate Casnate promuove un CONCORSO DI IDEE a partecipazione gratuita aperto a tutti gli studenti delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado “M.T. di Calcutta” di Cucciago. TipologiaConcorso di ideeTema di progettazione:redesign "Meeting table"Apertura bando di concorso10 aprile 2021Chiusura bando di concorso10 maggio 2021 Il progetto dovrà rispettare i… Continua la lettura Design contest “Meeting table”